Festeggiamenti in onore di Maria Santissima Refugium Peccatorum – il programma

Da mercoledì 2 a venerdì 11 maggio 2018

• ore 18:30: preghiera eucaristica e mariana in preparazione ai festeggiamenti in onore di Maria Santissima Rifugio dei Peccatori

Domenica 6 maggio

• ore 17:30: Via Lucis per alcune vie della parrocchia (quartieri “Bennici” e “Tiro a Segno”) con scene viventi a cura dei gruppi parrocchiali. Sarà condotto in processione il Santissimo Crocifisso.

Venerdì 11 maggio

• ore 21:00: rassegna di canti sacri nella quale interverranno alcune corali parrocchiali della città.

Sabato 12 maggio

• ore 20:00:  Vespri solenni davanti al Santissimo Sacramento e a seguire serata di festa “agapica” nel salone parrocchiale con karaoke e intrattenimenti vari.

Domenica 18 maggio – solennità dell’Ascensione di Gesù al cielo, anniversario dell’apparizione della Madonna a Fatima e Festa della Mamma

• ore 11:30: Santa Messa solenne con omaggio floreale
  • ore 18:30: solenne processione del venerato simulacro della madre Refugium Peccatorum per il tradizionale percorso (quartieri “Buonriposo” e “Oreto”). Prima del rientro in chiesa, nell’atrio avranno luogo il pensiero conclusivo del parroco, il sorteggio di beneficenza e i fuochi pirotecnici.